Ognuno di noi ha il proprio carattere e degli elementi che lo rappresentano maggiormente: c’è chi preferisce le auto vintage, chi le auto elettriche, chi non uscirebbe mai senza tacchi e chi -invece- non conosce alternative alle sneakers. Anche i nostri gusti in fatto di cibo dicono molto su di noi…e tu che tipo sei?
Deciso e particolare
Se sei un tipo fuori dal comune, che sa sempre come farsi riconoscere senza fare troppi sforzi e che ha un non so che di inconfondibile il tuo formaggio ideale è sicuramente il Bagoss. Con il suo sapore deciso, leggermente piccante è la scelta ideale per chi ama i sapori non banali.
Delicato e camaleontico
Se sei una persona che non ama esagerare, che è a suo agio in qualsiasi situazione e che va d’accordo con tutti non c’è dubbio…la scelta migliore per te è una buona formagella di Tremosine. Il suo gusto delicato, ma gustoso la rende perfetta in ogni momento della giornata e la dota di un grande pregio: non stanca mai.
Un classicone…ma intramontabile
Ogni volta che devi uscire va a finire in jeans e camicia di lino? Oppure, per le occasioni più formali, la scelta ricade su un elegante abito blu? Non serve che tu dica altro. Se non ti piace rimanere deluso, ma al tempo stesso non vuoi rischiare di annoiarti c’è solo un formaggio che fa al caso tuo: il gorgonzola d.o.p. Un classico, certo, ma che con le sue mille combinazioni…non passa mai di moda.